R: [trashware] racolta pc per lo svollopo al èstro

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Dom 9 Apr 2006 16:30:42 CEST

Ciao noi siamo a Bologna, computer ce ne sono tanti!
E' meglio incontrarci di persona, il difficile e' farli arrivare al tuo paese, la spesa e' superiore al valore e poi c'e' il problema della dogana.
Bisogna scrivere un progetto coinvolgendo qualcuno che conta in Egitto.
Puoi scrivere direttamente a info@raccattaraee.net

a presto
x Ass. RaccattaRAEE
Monica

________________________________

Da: trashware-bounces+info=raccattaraee.net@lists.linux.it per conto di mimmo a
Inviato: dom 09/04/2006 2.23
A: trashware@lists.linux.it
Oggetto: [trashware] racolta pc per lo svollopo al èstro

gentile  sono un ragazzo egiziano risedente in italia a genova mi ho venuto
l edia di aiutare il mio paese attraverso voi di raccogliere dei pc  usati e
vicchi e mandarli in egitto vendendogli con costo passo che copre la spesa
del trasporto e fare avere tante gente il pc con costo passimo vesto la
poverta di la potete autarmi grazie  asspeto la vostra risposta sul mia
posta eletronica