RE: R: [trashware] racolta pc per lo svollopo al èstro

mimmo a egyptitalia@hotmail.com
Dom 9 Apr 2006 20:25:06 CEST

ciao grazie per la tua risposta vorrei farti sapere che sono a genova mi fa
piacere ad incontrarti  e prima e poi ci incontrerimo molto volentieri ma
almomente vorrei parlare con te magari telefonicamente si mi dai il tuo
numero di telefono  oppore chiamarmi al numero 3383257280oppore 010382479
grazie sei stata molto gentile spero di contenoare acolaborare con me x
arrivare un punto buono grazie ciao