[trashware] PC da riciclare

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Lun 24 Apr 2006 14:28:06 CEST

Ciao,

un amico in zona Varese mi scrive:

"Sto per "buttare via" un pc che mi è rimasto in giro per casa,
è un amd 1200 + case minitower + hd 8gb + 128mb ram + lettore dvd
motherboard ecs con audio integrato, 5 slot pci + 1 agp, senza scheda video

può servirti? mi sembra che per un linux sia ottimo...
non l'ho testato, ma andava fino a quando non è stato smontato qualche mese
fa..."

Potrebbe portarlo a Milano. Io avrei qualche cosa da dare via. C'è qualcuno in
Milano, qualche associazione tipo Faber, che potrebbe essere interessata?

Giorgio