[trashware] PC da riciclare

Filippo Pacifici filippo.pacifici@gmail.com
Lun 24 Apr 2006 14:35:02 CEST

Ciao, sono del gruppo trashware di Ingegneria Senza Frontiere Milano.
Stiamo procurando delle macchine per un Linux User Group proprio in zona
Varese (stanno organizzando dei corsi di informatica per il comune). La
macchina che proponi ci interessa di sicuro, a meno che non ci sia qualcun
altro con fini più nobili in mailing list :)

Facci sapere
Ciao
Filippo