vedere film su PIII [Era: Re: [trashware] costa piu' tenere acceso un computer per 4 anni che comprarne uno nuovo]

Ruggero Russo ruggero.russo@gmail.com
Dom 30 Apr 2006 14:19:36 CEST

LTSP è stato provato allo scopo e sicuramente funziona!!!
Sarebbe carino se tu provassi diverse applicazioni per individuare quella
che ha il comportamento migliore.
Poi facci sapere come è andata.
Ciao
R.