vedere film su PIII [Era: Re: [trashware] costa piu' tenere acceso un computer per 4 anni che comprarne uno nuovo]

Gianni Migliorati linucs@tiscali.it
Dom 30 Apr 2006 16:35:46 CEST

Alle 14:19, domenica 30 aprile 2006, Ruggero Russo ha scritto:
> LTSP è stato provato allo scopo e sicuramente funziona!!!
> Poi facci sapere come è andata.

Grrrazzie per le info......
tra qualche settimana spero di provare e vi faro' sapere.....

Ciao :-)

Gianni Migliorati la mia e-mail:    linucs at tiscali punto it
Tel. 075-39-66-44
Linux Registered User #385681 - Member of Perugia LUG  http://perugia.linux.it
Nel 1969 la potenza di due Commodore 64 portò l'uomo sulla luna. Oggi un 3Ghz
si usa x far girare windows XP. Qualcosa deve essere andato storto......