vedere film su PIII [Era: Re: [trashware] costa piu' tenere acceso un computer per 4 anni che comprarne uno nuovo]

Silvestro Roberto silvestropietro.roberto@poste.it
Dom 30 Apr 2006 16:30:57 CEST

Raistlin ha scritto:

> la butto li`... 'mythtv' lo conosci? Funzionali client/server ed ha il
> plugin per i DVD

Veramente P.133 credo che stia per Pentium 133Mhz...
MythTV non ci gira manco a manovella...
E poi devi installare MySQL, una scheda acquisizione TV, XMLTV e quindi
una serie di dipendenze (non mi ricordo, mi sembra il Perl) altrimenti
l'installazione è un delirio...
Ciao
SR