[trashware] trashware a Torino

Matteo Giaccone m.giacco@gmail.com
Lun 21 Ago 2006 21:42:39 CEST

Ciao!
A Torino in Corso Ferrucci 65/A c'è un centro giovanile che si chiama
ElectronicFreeLab, lì ci occupiamo di recuperare vecchi computer e abbiamo
un piccolo magazzino, se hai bisogno di qualcosa ci possiamo vedere,
apprezzo molto gli scambi di pezzi e/o di tempo, il baratto mi pare sia la
cosa migliore dato che il valore commerciale di questi oggetti è
praticamente nullo...
Se sei interessato contattami, ci mettiamo d'accordo e ci si vede!
Anche con voi di Pinerolo, sarebbe bello pensare qualcosa insieme... Io la
butto lì!