[trashware] trashware a Torino

Vitto nathanvi@gmail.com
Gio 24 Ago 2006 12:17:54 CEST

On 8/21/06, Matteo Giaccone <m.giacco@gmail.com> wrote:
> Ciao!
> A Torino in Corso Ferrucci 65/A c'è un centro giovanile che si chiama
> ElectronicFreeLab, lì ci occupiamo di recuperare vecchi computer e abbiamo
> un piccolo magazzino, se hai bisogno di qualcosa ci possiamo vedere,
> apprezzo molto gli scambi di pezzi e/o di tempo, il baratto mi pare sia la
> cosa migliore dato che il valore commerciale di questi oggetti è
> praticamente nullo...
> Se sei interessato contattami, ci mettiamo d'accordo e ci si vede!

Ciao, la cosa mi interessa molto.
Eccomi quindi: ti sto contattando :-)
Mi sai dare qualche orario in cui posso trovarti nel "ElectronicFreeLab"?
Io lavoro dalle 9-18 sarei disponibile dopo oppure sabato (eventualmente anche
domenica dato che per me è una passione :-)
Mi fai sapere qualcosa al riguardo?
Magari passerei già in fine settimana o settimana prossima...