[trashware] Un'oasi nel deserto ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Lun 11 Dic 2006 22:25:30 CET

Ciao Davide,
e rinnovo i miei piu' fervidi saluti a tutti i partecipanti alla lista..

On Mon, Dec 11, 2006 at 01:16:16PM +0100, Accattone wrote:
> Caro Hugh e cara lista,
>
> voglio dare un messaggio positivo: il trashware va avanti! A me il
> trashware piace e sono in buona, anzi, in ottima compagnia, sia a Roma
> sia nel resto della Penisola.

Come ho gia' sottolineato nelle mie e-mail successive, era mia intenzione
"scuotere" un po' la lista, ho provocato questa discussione a fin di bene
.... :-)

Non volevo certo dare un'immagine negativa del Trashware, anzi, era per
dare piu' vigore e partecipazione alla lista, e' a quanto sembra, ci
sto riuscendo .... :-)

> Se nella lista non si vedono piu' post interessanti, potrebbe essere
> dovuto ad un momentaneo allontanamento delle persone dal trashware
> dovuto ad impegni di lavoro. E' normale...

Si, certo, e' il perdurare di questo stato che non e' normale ... :-)
A volte ci volgiono dei richiami un po' .. forti! ... :-)

> Per questo con altri abbiamo messo su una cosa che coniughi lavoro e
> passione!
>
> www.binarioetico.org
> :-)))

Non posso fare altro che complimentarmi con te e con tutti i tuoi
collaboratori ...

> Noi ci stiamo provando. Ce la mettiamo tutta. E' vero che non arrivano
> piu' aggiornamenti in lista come un tempo. Ma non sono daccordo con la
> tua osservazione, che qui riporto:

Era per "scatenare" un qualche tipo di discussione, non tanto nelle persone
che gia' formano dei gruppi orientati al trashware come anche gli amici
del Golem, i cui impegno ed entusiasmo sono indiscutibili, ma per tutti
gli altri che, dopo qualche sporadico intervento, non si vedono piu'
nella lista ....

> Credo che nessuno in questa lista sia geloso delle sue cose. Anzi, e'
> vero il contrario. Siamo profondamente convinti che tutto quello che
> facciamo sarebbe impossibile senza la condivisione. E' il principio
> del software libero, che e' il nostro unico strumento software.

Lo sai che sono assolutamente e incondizionatamente d'accordo con questi
principi .... :-)

> Non appena avremo il modo di condividere qualcosa, lo faremo. Per il
> momento siamo tutti tesi a creare un oggetto funzionante. Non e'
> facile... Ci vuole tempo. Ma se ce la faremo, tutto sara' documentato
> e ripetibile. Ci mancherebbe altro!

Benissimo, queste sono le cose che sono lieto di leggere! ... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS