[trashware] donazione pc a milano

Accattone davide.lamanna@binarioetico.org
Lun 11 Dic 2006 13:16:16 CET

Caro Hugh e cara lista,

voglio dare un messaggio positivo: il trashware va avanti! A me il
trashware piace e sono in buona, anzi, in ottima compagnia, sia a Roma
sia nel resto della Penisola. Se nella lista non si vedono piu' post
interessanti, potrebbe essere dovuto ad un momentaneo allontanamento
delle persone dal trashware dovuto ad impegni di lavoro. E' normale...
Per questo con altri abbiamo messo su una cosa che coniughi lavoro e
passione!

www.binarioetico.org
:-)))

Noi ci stiamo provando. Ce la mettiamo tutta. E' vero che non arrivano
piu' aggiornamenti in lista come un tempo. Ma non sono daccordo con la
tua osservazione, che qui riporto:

> Noto che, si usano le liste sono per qualche momentaneo aiuto e non anche
> per mettere in comune, esperienze, idee, scoperte, secondo lo stile della
> condivisione delle conoscenze, direi che c'e' una sorta di chiusura e
> oserei dire, gelosia delle proprie esperienze e/o conoscenze.

Credo che nessuno in questa lista sia geloso delle sue cose. Anzi, e'
vero il contrario. Siamo profondamente convinti che tutto quello che
facciamo sarebbe impossibile senza la condivisione. E' il principio
del software libero, che e' il nostro unico strumento software.

Non appena avremo il modo di condividere qualcosa, lo faremo. Per il
momento siamo tutti tesi a creare un oggetto funzionante. Non e'
facile... Ci vuole tempo. Ma se ce la faremo, tutto sara' documentato
e ripetibile. Ci mancherebbe altro!

A prestissimo!

Saluti positivi,
Accattone