[trashware] Un'oasi nel deserto ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Dom 17 Dic 2006 18:01:43 CET

Ciao Andrea,
e un saluto cordiale a tutti i partecipanti alla lista ...

On Mon, Dec 11, 2006 at 10:22:20PM +0100, Andrea Turchi wrote:
> Hugh Hartmann wrote:
[...]

> No dai, ora basta! che mi sembra la pubblicità che diceva "benvenuti
> nell'era dell'ottimismo" o qualcosa del genere!
> (quella del vecchietto...o sbaglio).

Oddio non mi sembra proprio di essere "nell'era dell'ottimismo", poi
l'entusiasmo non e' la stessa cosa dell'ottimismo ... :-)

Vedi e' da quasi 9 anni che uso Debian e sono veramente entusiasta di
questo Os, tanto da installarlo in qualsiasi macchima sia recente che
obsoleta. (tranne nei 286 ... dove installo minix, che e' diventato free
... :-) Scusa, preferiresti che lasciassi M$-Dog sul 286? .... non sia
mai .... Zio Billy e' .. il male ... :-))

Credo che partecipare alle esperienze di altri sul trashware sia
assolutamente importante, cioe' bisognerebbe, utilizzare al meglio le
enormi potenzialita' fornite da una lista come questa, in modo da formare
una rete di comunicazione che possa fungere anche da sistema di
apprendimento interattivo, non statico, ma dinamico dove l'apporto di
ogni uno arricchisce tutti gli altri, non e' un discorso pubblicitario,
io ci credo veramente! ... :-)

Colgo l'occasione per informare nuovamente che presso il sito di ILDP
(http://it.tldp.org/) sotto la direttory Vintage ci sono testi utili per
il trashware, chiunque avesse della documentazione tradotta in italiano
(o anche in inglese, poi la traduciamo .. :-) che fosse utile per il
trashware potrebbe condividere la documentazione depositandola presso
l'ILDP ....

Buona Domenica a tutti ...

Au Revoir
Hugh Hartmann