[trashware] Un'oasi nel deserto ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Lun 11 Dic 2006 21:36:08 CET

Ciao Flavio,
e un saluto "rasserenante" si estende a tutti i partecipanti alla lista
.. :-)

On Mon, Dec 11, 2006 at 09:03:41AM +0100, Flavio Agnoletto wrote:
> Caro Hugh
> Come vedi la lista in questo momento tace....
> non è il rispondere o meno a te... credo sia il debello-festivo dato
> dall'avvicinarsi di quel guazzabuglio di giorni compresi tra il 23
> dicembre ed il 7 gennaio.. che come ogni anno metteranno a dura prova
> nervi, parenti e sopratutto stomaci.

In realta', la mia e-mail voleva essere un po' esagerata e provocatoria
per ottenere qualche tipo di risposta, anche se capisco il ponte festivo,
non mi era molto chiaro un certo silenzio persistente, rotto solo da
qualche sporadica e-mail ....:-)

> alle volte sarebbe bello poter leggere e rispondere a tutto e a tutti,
> ma certe volte, quando riesci a malapena a vedere la posta, ci si
> sofferma solo sui titoli e/o si da  una veloce letta agli argomenti
> presi come siamo dalle 1000 cose che ogni istante investono la nostra
> quotidianità.

In effatti, sono consapevole degli impegni lavorativi, e del momento di
grandi difficolta', cambiamenti e trasformazioni, solo che notavo un
traffico un po' troppo esiguo ... allora ho cercato di "scuotere" un po'
la lista per riprendere a comunicare un po' di piu' ....

> un cordialissimo saluto
> Flavio

Grazie Flavio, ci sara' anche l'occasione per farci gli auguri in sede al
Faber ....:-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--