[trashware] Tesi economica su trashware e modello no profit

Enrico Anzi anzix@yahoo.com
Ven 29 Dic 2006 17:17:17 CET

ciao a tutti,

sono uno studente laureando in economia e commercio
presso la facoltā di Trento.

sono socio dell'associazione Computerinati di Trento e
sto scrivendo la mia tesi di laurea proprio
sull'attivitā stessa dell'associazione.

in particolare l'argomento della mia tesi sarā:
il business plan e il no profit: il caso
Computerinati. (o qualcosa del genere!)

insomma alla fine vorrei scrivere il business plan per
Computerinati!

mi sto studiando il preziosissimo "trashware - how to"
redatto dal GOLEM, ma avrei bisogno di qualche
approfondimento tipo:

-statistiche

-studi del settore e del mercato (a cui il trashware
si rivolge, se ne esistono)

-grafici

-numeri

-conti

-bilanci

-esperienze extrasensoriali, rapporti della nasa,
messaggi dallo spazio, un po' di tutto insomma!

c'č qualcuno che sa dirmi dove trovare un po' di
queste informazioni?!

sono ben accetti tutti i consigli, gli ammonimenti, le
osservazioni del caso.

vi ringrazio e spero di essere utile alla causa del
trashware in qualche maniera con il lavoro che ne
uscirā.

saluti,
enrico

ps. comunque buona fine e buon inizio anno a tutti!
ciao