[trashware] [Servizio] modifiche sul wiki

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 11 Gen 2006 14:41:41 CET

Ciao,
ieri sera ho aggiornato il wiki

http://trashware.linux.it/

all'ultima versione stabile disponibile per mediawiki, la 1.5.5:
http://trashware.linux.it/wiki/Speciale:Version

Con l'occasione ho anche bloccato le modifiche al wiki da parte di utenti
non registrati, per evitarci quel po' di spam (link porno ecc.) che a
volte accade: non è un sistema perfetto perché basta creare un utente e
poi si scrive quel che si vuole, anche spam, però almeno rende la vita un
po' più complicata agli automatismi presenti.

Non credo che questa modifica incida particolarmente sulla fruizione del
wiki, in quanto in genere ho visto che le modifiche "in topic" vengono
fatte da utenti registrati.

Dovrebbero esserci poi anche altre funzionalità, ma trovatele voi :-)

Ciao,
Manuele