[trashware] [Servizio] modifiche sul wiki

Gianluca Moro giangiammy@yahoo.com
Mer 11 Gen 2006 15:03:02 CET

--- Manuele Rampazzo <manu@linux.it> ha scritto:

> Ciao,
> ieri sera ho aggiornato il wiki
>
> http://trashware.linux.it/
> Dovrebbero esserci poi anche altre funzionalitą, ma trovatele voi :-)

e c'e' un premio per chi ne trova di piu'?

Avevo messo nella pagine di documentaizone del Faber
http://trashware.linux.it/wiki/Faber_Libertatis/Documentazione
Alcuni link del tipo
[[Immagine:Faber libertatis volantino LD2005.pdf|PDF]]

Con l'idea che mi venisse mostrato il link con la scritta "PDF":
la cosa funzionava con la vecchia versione (a parte che la pagina
veniva caricata tutta per quel che riguarda il testo, e poi i link
apparicano lentamente, uno alla volta in qualche secondo - boh)

Con la nuova versione invece esce il link con la scritta
"Immagine:Faber libertatis volantino LD2005.pdf"

E' un problema di mediawiki? ho sbagliato qualcosa nella sintassi?
c'e' una sintassi nuova? e' una delle novita' da scoprire?

ciao
giammy