[trashware] Terra Futura 2006

Jason Nardi jason.nardi@gmail.com
Mar 24 Gen 2006 15:35:57 CET

Ciao a tutti,

l'anno scorso ho fatto io l'organizzazione logistica per mettere
insieme in uno spazio contiguo quante più esperienze possibili...
quest'anno temo di non farcela, ma spero che vi indirizziate nello
stesso senso (un'area chiamata "Laboratorio dei saperi liberi" o
qualcosa di simile).  Rimango a disposizione per varie questioni
(l'anno scorso sono riuscito ad ottenere facilitazioni e sconti
dall'organizzazione, oltre al posizionamento -- ma occorre un numero
minimo di esperienze, almeno 4, da far partecipare).

Ad ogni modo, secondo me ne vale la pena...

Jason