[trashware] Terra Futura 2006

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 24 Gen 2006 19:44:51 CET

Ciao Jason,

Jason Nardi ha scritto:
> Rimango a disposizione per varie questioni
> (l'anno scorso sono riuscito ad ottenere facilitazioni e sconti
> dall'organizzazione, oltre al posizionamento -- ma occorre un numero
> minimo di esperienze, almeno 4, da far partecipare).

Beh, credo dipenda davvero da quante persone potremmo essere.

Mi spiego, l'anno scorso alla fine ci siamo ritrovati in parecchi e in 6
mq per esperienza ci si stava un po' stretti :-) Perché metti due
persone da Padova, tre da Bologna, una da Firenze, due da Empoli...
cioè, alla fine ci si accatasta :-)

Probabilmente realtà di rete come le nostre (dico di trash!italia, ma
anche ovviamente delle varie ISF) hanno bisogno di più spazio,
altrimenti "scoppiano": forse 12 mq sono d'obbligo, per entrambe le
realtà, per un totale 24 mq, che comunque si possono unire per formare
quell'isola "laboratorio dei saperi liberi" o come si preferisce, se
questa cosa dovesse significare un qualche "risparmio" per tutti (sempre
che i colleghi ISFini siano d'accordo e non vogliano correre da soli).

Per me questo può essere un obiettivo realistico, sarebbe sufficiente
capire in anticipo quante persone sono interessate... Magari inizio a
fare un po' di sondaggi tra i gruppi trashware (escludo momentaneamente
i gruppi ISF che fan trashware visto che mi sembra prefericano avere un
loro spazio separato com'era l'anno scorso), poi vediamo quante persone
ci stanno (e quanto in basso riusciamo a tirare il prezzo, magari col
tuo aiuto).

Ciao,
Manuele