[trashware] RE: Digest di trashware, Volume 26, Numero 13

adriano pace mr_cilindro@hotmail.com
Gio 27 Lug 2006 10:28:00 CEST

Ciao raga, io sto seguendo con molto interesse le discussioni e gli articoli
linkati. Sono entrato da pochissimo nella lista ma voglio apprendere nuove
conoscenze o meglio, ricominciare a fare quello che era il mio divertimento
preferito a scuola: smontare i vecchi 286 e 386. Chiaramente ora con un
obiettivo diverso da allora! Se avete del materiale manualistico, anche in
inglese, sarei contento se me lo mandaste...Sto lavorando alla riesumazione
di qualche pentium 2 ma vorrei rimettere le mani anche con un 486.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO