[trashware] RE: Digest di trashware, Volume 26, Numero 13

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Gio 27 Lug 2006 19:14:25 CEST

On Thu, Jul 27, 2006 08:28:00 AM +0000, adriano pace (mr_cilindro@hotmail.com) wrote:
> Ciao raga, io sto seguendo con molto interesse le discussioni e gli
> articoli linkati. Sono entrato da pochissimo nella lista ma voglio
> apprendere nuove conoscenze

Adriano,

per favore, quando ti iscrivi ai digest di qualsiasi lista, *segui* il
consiglio nelle email che ricevi:

altrimenti NESSUNO capirą dal subject di che vuoi parlare, quindi
molti nemmeno apriranno il messaggio (=speranza per *te* di avere
risposte quasi nulla)

Inoltre, per favore NON rispedire come hai fatto interi messaggi che
tutti hanno *gią* ricevuto, magari (ri)pagando per (ri)scaricarli se
hanno la connessione a tempo.

Grazie e buone vacanze,

	Marco

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Fedora Core 5 for low memory      http://www.rule-project.org/

Nature is very un-American.  Nature never hurries.
						-- William George Jordan