[trashware] proposta

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Lug 2006 15:01:23 CEST

Filippo Pacifici wrote:
> Noi stiamo producendo una serie di best practices per le
> configurazioni ideali per i vari scopi e appena questo lavoro sara' un
> po' organico verra' diffuso.
Ottimo, citandomi da solo ti suggerisco di metterlo qui:
"nel capitolo, _ancora_da_scrivere_, relativo alle
questioni tecniche del trashware-HOWTO ?
http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO"

:)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@voip.wengo.fr or raistlin82@voip.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4