[trashware] saluti

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Ven 9 Giu 2006 01:02:38 CEST

Ciao Dario,
e un saluto "notturno" si estende a tutti i partecipanti alla lista ....

On Thu, Jun 08, 2006 at 12:53:12PM +0200, Raistlin wrote:
> Grazie... Se vieni (tu come tutti, visto che da questa lista non si e`
> prenotato nessuno!!) alla pizzata del GOLEM Venerdi` 16 Giugno la vedi
> dal vivo!!

Dario, mi spiace moltissomo, sarei piu' che felice di partecipare alla
pizzata, figuriamoci poi con degli entusiasti di Linux e trashware, se
potessi abbandonare il lavoro .... Cavolo finisco alle 20.30, e poi
purtoppo mi trovo un po' distante dalla vostra sede .... :-(

> Allora... Intanto prendo nota del fatto che non ti piaccio... :(
Cavolo, no, potresti essere anche il mio migliore amico ma le ragazze
rappresentano sempre un'"attrazione fatale" .... :-))

> Comunque avrai certo notato che il nostro sito (sub)sfrutta[1] il buon
> vecchio MediaWiKi e che le pagine dei soci sono state create dai soci
> stessi come ciascuno riteneva opportuno!
Certo!, la liberta' prima di tutto .... :-)

> Sebbene io abbia qualche foto di Luana (dato che si tratta della donna
> della mia vita!! :))
Urka! ...... :-) Complimenti! ..... :-)

> sia lei che Giulia (di Giorgia io non ne conosco... :O)
Si, scusa .... Giorgia e' una mia allieva! ho fatto un po' di confusione
(infatti ho anche un'altra allieva che si chiama Giulia .... :-)
Cosa vuoi l'eta' che .. avanza ... anzi corre .... :-))

> provvederanno _autonomamente_ a pubblicare i loro faccioni nelle
> rispettive home-page se e quando vorranno!!
All Right!

> Se poi ritieni che la mia foto abbia un effetto deleterio per il GOLEM e
> per il trashware in generale... La tolgo subito e ci metto un bel
> disegno del "Signore del Passato e del Presente" (Raistlin appunto,
> l'originale!) firmato Larry Elmore... Che sicuramente ha molto piu`
> carisma di me!! :)
No, no, e' una foto del tutto ... rassicurante ... :-)
Senza dubbio meglio del disegno di Raistilin .... :-)

> Secondo me sarebbe carino che tutti i soci avessero la loro pagina e
> mettessero anche la loro foto, tanto per dare delle facce ad un
> indirizzo di posta...
Concordo! ....

> Comunque provvedo gia` da subito a far presente alla "componente
> femminile" (e ci includo anche Elisabetta ed Elisa) del GOLEM che c'e`
> chi, in lista trashware, e` curioso di vederle!! :D :D
Bene, lo staff al completo .... :-)

> Anche in questo caso, probabilmente, se vieni/venite alla pizzata di
> Venerdi` ci conoscete tutti... Donne comprese! ;-)
Veramente! ... mi piange il "cuore" ma non mi e' possibile,  sono piu'
che convinto che troverei dei buoni amici li' al GOLEM ... oltre a una
buona pizza. naturalmente! ... :-)

> Ciao e grazie dei complimenti e dei consigli,
Scherzi!, sono piu' che meritati, spero comunque di incontrarvi presto
.... :-)

Good Night!

Hugh Hartmann

> [1] il sub e` dovuto al fatto che siamo incompetenti e non abbiamo tempo
> e non siamo ancora riusciti a fare tutto quello che vorremmo... :(
Beh, allora faccio parte del vostro gruppo ... e' una vita' che tento di
fare cio' che vorrei .... :-)

"Sono colpevole di essere .... innocente .... :-)"

e un'altra frase, questa un po' piu' "ottimista":

"Quando verra' la fine del mondo sara' sempre troppo .... tardi" .... :-)

--
 ... Unix, Windows NT ed MS-DOS
     -- Matt Welsh