[trashware] saluti

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 9 Giu 2006 11:07:03 CEST

On Fri, 2006-06-09 at 01:02 +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Dario,
> e un saluto "notturno" si estende a tutti i partecipanti alla lista ....
Mmm... Forse se dormissi un po' di piu` invece di scrivere mail a destra
e a manca poi sarsti piu` lucido, e non confonderesti i nomi con le
facce associate ad altri nomi di persone di cui non conosci la
faccia!! ;D

> Dario, mi spiace moltissomo, sarei piu' che felice di partecipare alla
> pizzata, figuriamoci poi con degli entusiasti di Linux e trashware, se
> potessi abbandonare il lavoro .... Cavolo finisco alle 20.30, e poi
> purtoppo mi trovo un po' distante dalla vostra sede .... :-(
Si, immagino che se parti alle 20.30 da Padova (sbaglio?) non ce la fai
ad essere ad Empoli alle 21.00 !!

Per quando organizzeremo la prossima cena vedremo di essere sicuri che
la "piattaforma del teletrasporto" installata nella nuova Officina
Informatica sia funzionante... Cosi` risolviamo tutti i problemi! :)

> Scherzi!, sono piu' che meritati, spero comunque di incontrarvi presto
> .... :-)
Speriamo davvero non manchino le occasioni in futuro!! :)

Ciao di nuovo,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657