[trashware] complimenti al golem e iniziativa trashware a ferrara

Marco Melis marco.melis@diee.unica.it
Ven 9 Giu 2006 10:06:19 CEST

Ciao a tutti, sono Marco di ISF-Cagliari!
Faccio la mia prima comparsa in questa lista a cui mi sono iscritto qualche
settimana fā.
Complimenti a tutti per il vostro ottimo lavoro!

Scusa Monica, ma aggiungo qualche precisazione sul campo...

----- Original Message -----
From: "Monica Ferraris" <monica.ferraris@unibo.it>
To: "Nuova vita per i vecchi computer!" <trashware@lists.linux.it>
Sent: Thursday, June 08, 2006 10:06 PM
Subject: R: [trashware] complimenti al golem e iniziativa trashware a
ferrara

[...]

>Vi segnalo un'altra iniziativa organizzata da ISF Cagliari e Manitese, un
>capo di trashware a Cagliari dal 20 al 27 agosto.
>Per contatti mar.se@tiscali.it Marcella
>Marco Melis marco.melis@diee.unica.it (ISF Cagliari)

In effetti non si tratterā di un vero e proprio campo di Trashware. Faremo
anche quello tra e varie attivitā ma, in generale, il tema del campo
(organizzato da Manitese e Isf-CA) č quello dello sviluppo sostenibile,
sobrietā e teconologie appropriate. In questo contesto parleremo anche di
Trashware e vedremo di fare qualcosa di pratico in quel contesto.
Essendo noi nuovissimi a questa attivitā abbiamo chiesto l'aiuto di chi, al
contrario, lo fa giā da un po'. Monica ci ha giā dato la sua adesione, o
quasi, ma ormai č incastrata ;-)
se qualcun altro č disponibile per quel periodo... vi aspettiamo numerosi
(occhio che i posti son limitati).
Per info contattate  me (marco.melis@diee.unica.it), Marcella
(mar.se@tiscali.it) e http://www.manitese.it/index.php?campi2006

A presto!!!