R: [trashware] complimenti al golem e iniziativa trashware a ferrara

oscar oeffe@3000.it
Ven 9 Giu 2006 16:25:43 CEST

Ciao a tutta la lista.

Un grazie di cuore a chi sta diffondendo o ha diffuso la nostra prima
iniziativa come gruppo TIC di ISF-Fe. La ricordo:
Stop Me: una sostenibilità informatica è possibile! Trashware e software
libero.
mercoledì 14 giugno ore 19:00 - Facoltà di Ingegneria a Ferrara, via
Saragat 1 - Aula G1, nella palazzina gialla.
Ci tengo in particolar modo, soprattutto al fine di illustrarle nel
nostro territorio e per far prender coscienza dell'importanza di queste
tematiche al giorno d'oggi. L'iniziativa è sempre "under contruction".
Quindi se qualcuno dovesse/volesse/potesse passare per fare un
intervento o dare il suo contributo ne sarei felicissimo.

Saluti
Oscar