[trashware] Pizzata, libri

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 9 Giu 2006 15:07:26 CEST

On Fri, 2006-06-09 at 13:55 +0200, Gianluca Di Lauro wrote:
> Ciao a tutti,
Ciao,

> purtroppo non riuscirò ed essere ad Empoli x la pizzata, spero
> alla prossima occasione di incontrarvi tutti.
Spero anche io, mi piacerebbe vedere SuperWilly in azione!! :)

> Nel frattempo ricordo a tutti
> gli iscritti (vedo che ci siete anche da Cagliari, Ferrara, etc...), che è
> possibile linkarsi a www.teatrinviaggio.it , seguite link, PC / Trasware,
> submit a new site.
Bello... Appena posso metto anche un link a teatrinviaggio.it sul sito
del GOLEM... Ve lo meritate sicuramente! :D

> IMORTANTE: conoscete qualche libro/pubblicazione ufficiale sul trashware,
> oppure qualcuno di voi ha già pensato a scrivere/raccogliere le esperienze
> di trashware in Italia?
Al GOLEM avevamo provato a scrivere il "trashware-HOWTO"... Lo trovi a
questo indirizzo: http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO

Abbiamo chiesto piu` volte che venisse modificato ed arricchito con le
esperienze degli altri gruppi iscritti a questa ML... Non so quanto
questo sia successo ma approfitto dell'occasione per rinnovare tale
invito!

La cosa ovviamente vale anche per te, se il documento ti sembra valido e
pensi di poter migliorare e modificare qualcosa fai pure, noi non
aspettiamo altro, e la licenza, _ovviamente_, lo permette!! ;)

> Lo dico xchè unitamente al discorso di realizzare
> incontri/tavole rotonde a seguito o pre-spettacolo, cercheremo di
> coinvolgere le Librerie Feltrinelli di Milano, con le quali collaboriamo da
> un paio di anni e sicuramente una presentazione di un libro sarebbe
> occasione succulenta.
Bhe`, un libro non lo e` di certo... Anche se di libri sulla cultura del
riuso che potrebbero essere legati al trashware forse ce ne sono gia` e
credo e spero ce ne saranno in futuro...

Staremo a vedere

Ciao,
Dario

Dario Faggioli