[trashware] Pizzata, libri

Gianluca Di Lauro gianluca@teatrinviaggio.it
Ven 9 Giu 2006 13:55:12 CEST

Ciao a tutti, purtroppo non riuscirò ed essere ad Empoli x la pizzata, spero
alla prossima occasione di incontrarvi tutti. Nel frattempo ricordo a tutti
gli iscritti (vedo che ci siete anche da Cagliari, Ferrara, etc...), che è
possibile linkarsi a www.teatrinviaggio.it , seguite link, PC / Trasware,
submit a new site.
E ringrazio pubblicamente chi di voi sta visionando il materiale di
Superwilly e sta mandandomi commenti, idee di collaborazione etc...
IMORTANTE: conoscete qualche libro/pubblicazione ufficiale sul trashware,
oppure qualcuno di voi ha già pensato a scrivere/raccogliere le esperienze
di trashware in Italia? Lo dico xchè unitamente al discorso di realizzare
incontri/tavole rotonde a seguito o pre-spettacolo, cercheremo di
coinvolgere le Librerie Feltrinelli di Milano, con le quali collaboriamo da
un paio di anni e sicuramente una presentazione di un libro sarebbe
occasione succulenta.
a presto
gianluca@teatrinviaggio.it

----- Original Message -----
From: <trashware-request@lists.linux.it>
To: <trashware@lists.linux.it>
Sent: Friday, June 09, 2006 11:03 AM
Subject: Digest di trashware, Volume 25, Numero 6

Invia le richieste di iscrizione alla lista trashware all'indirizzo
trashware@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/trashware
trashware-request@lists.linux.it

trashware-owner@lists.linux.it

della lista trashware..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  saluti (Raistlin)
   2.  Contattiamo GreenPeace! (Raistlin)
   3.  ultima chiamata per la pizzata ad Empoli Venerdi` 16 (Raistlin)
   4. Re:  complimenti al golem e iniziativa trashware a ferrara (oscar)
   5. R: [trashware] complimenti al golem e iniziativa trashware a
      ferrara (Monica Ferraris)
   6.  I: [mag6] Servizio di Prestito Videoproiettore (Monica Ferraris)
   7. Re:  saluti (Hugh Hartmann)
   8. Re:  complimenti al golem e iniziativa trashware a ferrara
      (Marco Melis)
   9. Re:  saluti (Raistlin)

Message: 1