[trashware] Urgente: opportunità Banco Informatico !!!!

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 14 Giu 2006 17:39:39 CEST

On Wed, 2006-06-14 at 10:04 +0200, Marco Crotta wrote:
> Cari tutti,
Ciao Marco,

> La mail qui sotto mi è arrivata da Umberto del Banco Informatico
> e porta ottime notizie e forse prospettive anche migliori:
Bene...

> Come sapete il B.I. è molto forte dal p.to di vista della gestione
> dell'hardware, cosa che ad alcuni di noi manca... Di contro magari
> potrebbe essere carino da parte nostra portarli un po' di più
> verso il mondo Linux/OpenSource/GPL etc...
Una qualunque collaborazione puo` essere solo gradita!

Tuttavia...

> Io sono completamente d'accordo con Umberto: questo potrebbe
> essere il primo passo per una collaborazione sinergica importante
> tra tutti noi, che farebbe avere benefici enormi ai destinatari
> finali
> delle nostre attività

... Vero, ma non ho capito molto i termini di questa prima "tranche"
dell'accordo.
In pratica sono disposti a liberarsi a nostro favore di un po' di
hardware in eccesso, ma come facciamo a sapere che roba c'e` ?
Inoltre, c'e` modo di farlo spostare da Milano o dovremmo venircelo a
prendere ?

In ogni caso spero che le cose vadano avanti e, almeno con voi
trashwaristi milanesi, portino a sviluppi positivi :)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657