[trashware] Info su cluster su vecchi pc

Francesco Benincasa ciccio2000@users.sf.net
Mer 21 Giu 2006 16:55:40 CEST

Ciao a tutti,
sono Francesco (ciccio) di ISF Bologna, scrivo per chiedere qualche
informazione riguardo i cluster sui vecchi pc.

Ci sono alcuni potenziali tesisti a cui ho proposto una tesi sui cluster di
computer obsoleti.

Ricordo che delle varie soluzioni prese in esame (OpenMosix, OpenMosix +
patch, LTSP) ce n'era una che non funzionava correttamente, da
reimplementare, o qualcosa di simile.

Insomma, mi piacerebbe sapere com'e' lo stato attuale delle cose e cosa ci
sarebbe da fare a livello di ricerca di nuove soluzioni, se quelle attuali
sono incomplete.

Qualcuno ha info o materiale abbastanza approfondito?

Grazie mille in anticipo.
A presto.

--
| Francesco Benincasa
****
La biologia e' l'unica scienza in cui "moltiplicazione" vuol dire la stessa
cosa che "divisione".