[trashware] Donazione materiale (MAC)... un bel po'

Marco Crotta marco.crotta@gmail.com
Mar 5 Set 2006 10:05:08 CEST

Ciao a tutti

Sono Marco da Milano, sono stato attivo per un po' circa un anno e mezzo fa.
Ora purtroppo sono troppo preso da altre cose e non posso più dedicarmi al
trashware come vorrei, inoltre alcuni cambiamenti di vita richiedono
"SPAZIO"

Ergo... ho in box un bel po' di materiale, soprattutto MAC!! e c'è tutto
quello che
serve per mettere su una rete da ufficio (quella è la provenienza vera di
tutto
quel materiale). Se qualcuno è interessato, o se conoscete qualcuno vi prego
di farmelo presente, altrimenti ad OTTOBRE utto quel ben di Dio se ne va in
....discarica....

Fatemi sapere.

Marco