[trashware] Donazione materiale (MAC)... un bel po'

Matteo Giaccone m.giacco@gmail.com
Mar 5 Set 2006 14:13:04 CEST

ciao, avresti qualche notizia in più da darci? Tipo quanti computer, di che
tipo, ci sono anche i monitor? Qualche altra chicca? Facci sapere!
non sia mai di buttare dei computer in discarica!!!
Io sono di torino, ma se ne vale la pena possiamo combinare di venire a
prenderli a milano... facci sapere!