[trashware] Ma un bel raduno ?

naddaro naddaro@yahoo.it
Mar 22 Maggio 2007 10:25:26 CEST

Effettivamente credo non ci si sia capiti ... io
almeno non avevo percepito la cosa in questo senso ...

Purtroppo non ho potuto partecipare a Genova ma esiste
una documentazione di quello che è successo in
quell'occasione ?

probabilmente mi è sfuggita nelle mail passate
potreste ridare qualche riferimento diretto

Grazie
ciao
Rob