[trashware] Ma un bel raduno ?

Accattone davide.lamanna@binarioetico.org
Mar 22 Maggio 2007 10:43:12 CEST

> La cosa buffa, ma probabilmente non ci siamo capiti, č che lo abbiamo
> organizzato lo scorso mese a Genova. Perņ abbiamo partecipato in pochi.

Personalmente, non ho gradito molto l'approccio di Arci in quella
occasione. Mi e' sembrato che si volesse mettere il cappello sulle
attivita' spontanee e dal basso che hanno caratterizzato fino ad adesso
il movimento Trashware. Forse non ho capito bene io, ma a me non risulta
che Arci abbia mai fatto Trashware. Invece in quella conferenza Arci
veniva presentata come l'entita' che fa Trashware e a tutte le altre
realta', che il Trashware lo hanno fatto davvero e per anni, era stato
riservato uno spazio piccolissimo. Ma, ripeto, forse ho capito male io.
Forse Arci ha davvero fatto Trashware per conto suo, senza partecipare a
Trash!Italia, alla community, al wiki, ecc.

Il Golem e' l'entita' che ha fatto partire tutto e gli saremo
immensamente grati per sempre! Manuele Rampazzo ha avuto il merito di
fornire gli strumenti per far nascere e proliferare la rete. Poi e' nato
tutto il resto! L'invito e' a incontrarci tutti e tutte noi, ovvero
quelli che amano il Trashware e lo praticano attivamente.

Saluti dal basso,
Accattone