[trashware] Ma un bel raduno ?

naddaro naddaro@yahoo.it
Mar 22 Maggio 2007 12:45:57 CEST

Ciao, Manuele capisco la tua idea di collaborazione su
aree più ristrette, ma credo che sarebbe molto utile
un incontro "per interni" per così dire appunto per
fare il punto e confrontare un pò le diverse
situazioni...

anche io avevo visto l'incontro di Genova come
qualcosa di più locale (sbagliando probabilmente)

Il week end prossimo ci sarà il raduno nazionale delle
varie sezioni di Ingegneria senza frontiere italiane e
all'interno di questo si confronteranno e discuteranno
anche i vari gruppi trashware attivi in isf (quindi
non tutto il panorama del trashware italiano ma
comunque una percentuale )
già da questo credo uscirà qualcosa di interessante
che potrebbe poi essere portato e integrato sul piano
nazionale più generale ...

anche secondo me i primi di settembre potrebbero
essere  buoni, oppure luglio (ma forse è troppo
presto)

Ciao
Rob

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html