[trashware] Ma un bel raduno ?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 22 Maggio 2007 15:05:53 CEST

Ciao,

naddaro wrote:
> Ciao, Manuele capisco la tua idea di collaborazione su aree più ristrette,
> ma credo che sarebbe molto utile un incontro "per interni" per così dire
> appunto per fare il punto e confrontare un pò le diverse situazioni...

sì, certo, questo è sicuramente molto importante e credo venga, almeno
telematicamente, già fatto tramite mailing list quali questa: ovviamente
dal vivo è tutta un'altra cosa, ma hai voglia ad organizzare bene un
evento per tutti i trashwaristi italiani :-)

Quel che intendevo dire è però un'altra cosa, ovvero: va benissimo fare il
punto e il confronto delle situazioni, ma alla fin fine da questi punti e
da queste situazioni bisogna far emergere delle collaborazioni concrete e
ritengo che queste possano vedere la luce soprattutto (anche se non
esclusivamente) tra iniziative trashware vicine.

Per questo motivo vorrei umilmente consigliare - a tutti, quindi
ovviamente non solo a quelli di area veneta - di pensare innanzitutto ad
incontri su scala regionale o poco più, naturalmente per fare il punto e
confrontare le situazioni, ma soprattutto per procedere a delle attività
concrete comuni.

Ciao,
Manu