[trashware] Ma un bel raduno ?

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 23 Maggio 2007 21:24:15 CEST

Alle 5:48 PM, mercoledė 23 maggio 2007, marco verdecchia ha scritto:
> Il giorno mar, 22/05/2007 alle 10.43 +0200, Accattone ha scritto:

> Perche' non effettuare un incontro ad Empoli
grazie per la fiducia , il posto ci sarebbe , sotto la grande vela di cemento
armato di spazio ce ne sarebbe pių che a sufficienza , e non credo sarebbe
difficile reperire anche locali al chiuso
> con il Golem che organizza?
qui la vedo pių difficile, i nostri tempi di organizzazione purtroppo  a volte
sono un po' lenti ( a meno che non ci sia una veloce locomotiva che tira)
> Sarebbe figo uno spazio per le tende, ed una pagina di wiki per
> agevolare i vari partecipanti ad organizzarsi per venire in gruppo.
> (treno, macchina, bicicletta, etc.)
lastazione  č abbastanza vicina ed in auto č abbastanza ben raggiungibile
> L'unione fa la forza, e non solo,
> si risparmiano soldi, in modo da agevolare chi e' piu' lontano, e
> si favoriscono le varie realta' locali di qualsiasi scala a venire
> in contatto con chi e' geograficamente "vicino".
sarebbe un grosso omaggio a coloro che forse hanno teorizzato per primi il
trashware howto ( almeno cosė dice la leggenda) nella sacrestia di Don Renzo.
Ma da componente del golem dico che mi piacerebbe molto , ma la vedo di dubbia
realizzazione.  Vediamo se si pronuncia qualcun'altro

Maurizio Pertici