[trashware] Ma un bel raduno ?

Hal hal@linux.it
Gio 24 Maggio 2007 09:38:52 CEST

mauriziop ha scritto:
> Ma da componente del golem dico che mi piacerebbe molto , ma la vedo di dubbia
> realizzazione.  Vediamo se si pronuncia qualcun'altro

La vedo faticosa. Nel prossimo mese abbiamo la Festa dell'Unità di
Empoli che viene organizzata tutta intorno alla sede del GOLEM. Sarà già
uno sforzo enorme tenere aperta la sede per quasi un mese a diritto.

Secondo me in giugno ci giochiamo tutte le nostre disponibilità di
risorse persona/tempo.

:-(

e Dario che ne pensa?

--
"*Euroschiavi* - La Banca d'Italia - La frode del debito pubblico
 I segreti del signoraggio. Chi si arricchisce con le nostre tasse."