[trashware] Ma un bel raduno ?

marco verdecchia marco.verdecchia@email.it
Ven 25 Maggio 2007 21:41:47 CEST

Il giorno gio, 24/05/2007 alle 09.38 +0200, Hal ha scritto:

> La vedo faticosa. Nel prossimo mese abbiamo la Festa dell'Unità di
> Empoli che viene organizzata tutta intorno alla sede del GOLEM. Sarà già
> uno sforzo enorme tenere aperta la sede per quasi un mese a diritto.
>
> Secondo me in giugno ci giochiamo tutte le nostre disponibilità di
> risorse persona/tempo.
>
> :-(

L'idea di incontro ad Empoli organizzato dal Golem...mi piace!
E mi piace di piu' l'idea di un incontro organizzato con lo spirito
"pioneristico" del trashware, non un incontro sul trashware![1]

Quindi, non e' importante quando lo si fa, ma come lo si fara'. (lo
si fara', giusto?).

Potrebbe volerci anche piu' tempo, non e' importante, anzi la butto
la', lo si potrebbe organizzare per giugno 2008.

La mia lista dei desideri e' questa:

"tendopoli" +
sito per organizzare le "cordate di viaggio" +
a giugno 2008 +
organizzata dal golem.

Il fatto che sia organizzata dal golem, non vuol dire che il golem
non debba ricevere aiuti, anzi. Credo che il golem ne avra'
assolutamente bisogno!

Rimane, pero' il suo ruolo centrale di organizzatore, il golem, deve
anche sapere come chiedere aiuto agli altri! (che se non viene,
si puo' mandare tutto a monte!)

<cite>
Golem....alzati e cammina!
</cite>

Marco Verdecchia

> e Dario che ne pensa?

chi e' Dario?

E soprattutto questo golem, che dice?

[1] Con nulla togliere alla bellezza e all'importanza di incontri del
genere. Visto da qui, direi che l'ESC, ne e' un esempio ed ospitera'
un bellissimo incontro sul trashware. Ma non e' quello che vorrei e non
solo, non e' detto che l'uno debba escludere l'altro, sono cose diverse,
e mi piacciono che ci siano entrambe, viva la mescolanza e la
diversita'!

 Sponsor:
 Pioneer112d 29,90€ - Dvd TDK da 0,299€ - Cdr Verbatim printable da 0,29€ - Stampa Foto da 0,06€ – Cdr Verbatim super azo da 0,216€ Questo e molto altro ancora lo trovi su atomicshop.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6577&d=25-5