[trashware] L’insostenibile leggerezza di Linux (storia di un fallimento di Ubuntu)

Alessandro Zollia alessandro.zollia@gmail.com
Lun 22 Dic 2008 11:26:31 CET

Il 22 dicembre 2008 10.38, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>
ha scritto:
> Stanno facendo del FUD e me lo ammettono in una mail privata che ho
> ricevuto dopo che mi è stato silurato un commento:
>
> "In realtà, ma non lo metto sul blog, abbiamo anche già delle
> soluzioni al nostro caso perché il problema di xubuntu è un problema
> noto che su quel PC si verificava anche con windows 2000 e, quindi,
> abbiamo già risolto… ma ce lo deve dire un appassionato di linux,
> altrimenti non c'è gusto ;-)"
>
> Quindi direi che di non perderci tempo, con gente simile che,
> peraltro, si _vanta_ di usare OLPC, lo stesso progetto che spaccierà
> [...]

che schifo! stavo per intervenire con un "do not feed the trolls" ma
resisto anche da questo
è un peccato cmq... saluti e buone feste a tutti ;)