[trashware] [spam] reconquered

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 27 Mar 2008 22:13:19 CET

Ciao,

Il giorno gio, 27/03/2008 alle 16.26 +0100, Fabio Avallone ha scritto:
> raga ma non c'è un moderatore ceh controlli lo spamming per questa lista :D

http://lists.linux.it/pipermail/trashware/2007-August/002224.html

Lo spam viene filtrato dai server di ILS, su cui io non ho minimamente
controllo: ma un tot passa e si ferma in attesa del mio controllo (che
faccio ogni mese circa) e qualche volta passa e arriva in lista...

Ovviamente si potrebbe ripristinare il filtro sui mittenti (solo gli
iscritti alla lista possono cioè scrivere), ma lo farà senza dubbio il
prossimo gestore di questa lista...

Ciao,
Manu