[trashware] [spam] reconquered

Andrea echoes64@yahoo.it
Ven 28 Mar 2008 09:21:52 CET

Chiedo scusa,
io mi sono iscritto un giorno che cercavo notizie per
verificare la possibilità di installare linux su un
mio vecchio portatile.
Mi rendo conto che effettivamente non molto contributo
da portare alla community per cui potete pure
cancellarmi dalla lista.
Chiedo scusa e ringrazio.
Ciao!

http://lists.linux.it/pipermail/trashware/2007-August/002224.html