[trashware] portatile a basso costo

ass. verdebinario postmaster@verdebinario.org
Sab 26 Dic 2009 13:39:16 CET

ciao Nicola,

può darsi che ci sia qualcosa di adatto a te tra la roba che abbiamo
in sede!

non siamo un negozio ma una associazione culturale,
tuttavia abbiamo sempre dato pc anche a singoli, non solo ad altre
associazioni.

per un portatile mi sento di poterti dire che la sottoscrizione si
dovrebbe aggirare
intorno agli 80-100 euro (più le spese di spedizione).

Se non hai fretta, verso metà della prossima settimana ti saprò dire
con esattezza
cosa abbiamo disponibile e in che stato di salute si trova (che so,
se la batteria
è andata o altro)

a presto

emiliano