[trashware] Richiesta urgente - Documentazione da utilizzare come ricevuta di donazione

ass. verdebinario postmaster@verdebinario.org
Mer 30 Dic 2009 11:54:23 CET

ciao francesco,
neanche a me la tua richiesta appare molto chiara :)
quindi scusami se la mia risposta non è quella che cercavi.
lo scarico inventariale è una cosa che deve fare l'azienda
alla quale hai richiesto l'hardware. A seconda delle loro esigenze
puoi inoltrargli una richiesta come quella segnalata da faberlibertatis,
completa di elenco dettagliato dell'hw.

se a qualcuno di questa lista dovesse servire, segnalo un link dal quale
si può scaricare il contratto di donazione che utilizziamo noi.

http://www.verdebinario.org/files/contratto_donazione_entrata.pdf

il modello originale, a cui abbiamo apportato alcune modifiche,
ci è stato dato dal lug di reggio calabria. è stato visionato da più
di un avvocato e
(secondo loro :D) ha pieno valore legale. spero di esserti stato utile!

buon anno
emiliano

Il 30 dicembre 2009 10.53, Francesco Settembre