[trashware] FW: Contest? Chi ha parlato di contest?

Andrea admin@raccolgo.it
Mer 21 Apr 2010 15:02:31 CEST

Il 21/04/2010 11.57, Riccardo Masala ha scritto:

> [...]

per il punto 8 direi che la soluzione dei 4 formati suggerita da
Riccardo sia buona ,e il formato svg sembra che piace a tutti  quindi
direi  :
8  Le immagini non dovranno avere tre formati (16X16 - 48x48 - 90x150 )
da accompagnarsi ad un formato vettoriale svg

ditemi se ci vogliono modifiche
.

Al punto 9 mi sono perso :-)