[trashware] Proposta indecente

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Gio 4 Mar 2010 10:07:23 CET

Ciao a tutti,
mi dispiace non essere propriamente in topic, vediamo se riesco
comunque a incuriosirvi.
<OT type="presentazione">
Sono Carlo Ascani , faccio parte di GNUfunk (http://gnufunk.org), una
comunità di persone che si interessano di Audio (sia registrazione che
produzione) utilizzando software FOSS.
Da qualche mese abbiamo aperto una webradio che trasmette
esclusivamente contenuti Creative Commons che si chiama GNUfunk radio
(http://radio.gnufunk.org).
Dopo un primo boom di ascolti, la situazione ultimamente è abbastanza
desolante, quindi abbiamo deciso di cercare collaborazioni in giro per
mettere in piedi delle trasmissioni.
</OT>

La mia proposta è, come potete intuire, la creazione di una
trasmissione che riguardi il Trashware, e siamo totalmente aperti ad
idee e discussioni al riguardo (cadenza, durata, contenuti eccc...).
Mi rendo conto, in effetti, che è difficile tirare fuori una
trasmissione da questo argomento, magari andrebbe ampliato, ma se vi
interessa ne possiamo comunque parlare.
Quindi chiunque sia interessato non si astenga dal rispondere!

Cari Saluti
--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)