[trashware] Proposta indecente

Andrea Della Regina manichen@gmail.com
Gio 4 Mar 2010 10:51:02 CET

Il 04 marzo 2010 10.07, Carlo Ascani <carlo.ratm@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi dispiace non essere propriamente in topic, vediamo se riesco
> comunque a incuriosirvi.
> <OT type="presentazione">
> Sono Carlo Ascani , faccio parte di GNUfunk (http://gnufunk.org), una
> comunità di persone che si interessano di Audio (sia registrazione che
> produzione) utilizzando software FOSS.
> Da qualche mese abbiamo aperto una webradio che trasmette
> esclusivamente contenuti Creative Commons che si chiama GNUfunk radio
> (http://radio.gnufunk.org).
> [...]

Ciao Carlo,

Sono Andrea dell'Associazione Faber Libertatis (http://faberlibertatis.org/).

La tua proposta è interessante. Intanto provvedo a pubblicizzare la
vostra radio.
Inoltre verifico se c'è la disponibilità da parte di qualcuno dei
nostri soci di collaborare ad un'eventuale puntata dedicata al
Trashware.
Ben vengano uteriori adesioni dagli svariati gruppi di Trashware in lista.

Segnalo anche il convegno "Didattica aperta" che stiamo seguendo sotto
l'aspetto tecnico e organizzativo: http://www.convegnoscuola.fdns.net/
Potrebbe essere interessante citarlo in una vostra trasmissione.

Ciao,
Andrea

--
Andrea Della Regina - manichen@gmail.com
"Fonder des bibliothèques, c'étais encore construire des greniers