[trashware] Proposta indecente

Cristian Tava LUG JESI tava@lugjesi.net
Ven 5 Mar 2010 06:49:19 CET

io non lo trovo affatto OT :) anzi
l'idea mi piace molto e vi faccio i complimenti

io sono il presidente del LugJesi ma anche titolare di Yteck (www.yteck.it) e queste cose sono molto interessanti e vanno sostenute

direi che potrebbe essere interessante se divulgassi un banner da mettere sui vari siti ns
oltre al TWare si puo inserire bene anche in discorsi di Econmie Ecosol o nei vari GAS che condividono molto lo spirito del TW

se vuoi contattami in privato per dettagli

un saluto a tutti