[trashware] Prerequisiti per accedere alle donazioni

Francesco Settembre crazyhorse.ta20@gmail.com
Mer 31 Mar 2010 14:25:02 CEST

Grandissimo! Volevo proprio un confronto su tutto ciò :)
Noi pensavamo di muoverci sulla stessa linea, ci stavamo però chiedendo se,
ad esempio, la disoccupazione debba essere dimostrata con
un'autocertificazione, un documento...

Francesco