[trashware] Prerequisiti per accedere alle donazioni

Marco Caliari marco.caliari@gmail.com
Mer 31 Mar 2010 14:33:07 CEST

Ti consiglio per esperienza di snellire il più possibile l'aspetto
burocratico, anche perchè in proporzione i privati saranno sempre una fetta
ridotta delle donazioni.
In ogni caso meglio un'occupato squattrinato senza autocertificazione ma con
voglia di imparare che un disoccupato con autocertificazione ma poco
convinto che parcheggia in un angolo il PC sul quale magari avete perso 3
ore di tempo a configurarlo...