[trashware] A proposito di Wot...

danieledel@inwind.it danieledel@inwind.it
Ven 7 Maggio 2010 21:31:40 CEST

Ho installato Wot e ho valutato a fondo cosa non potesse andare nel mio sito,
cliccando ho scoperto un messaggio che dice che tutti i sub-domini ( io sono
ogigia.altervista.org )  ereditano la reputazione del server che li ospita,
quindi non e' il mio sito ad essere messo in dubbio ma www.altervista.org? E'
il sistema di indagine di Wot che ha detto cosi', sono ora piu' tranquillo
anche perche', francamente, non riuscivo a capire cosa non dovesse andare nel
mio sito... Se qualcuno ha altri dati me li mandi pure. Se qualcuno ha testato
intanto i miei Linux, e vuole dare un contributo di idee, critiche o consigli
in vista di una mia eventuale risistemazione della mia distribuzione per il
trashware sono sempre interessato:
http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1225141791
Buona serata.
Daniele Dellerba.